Buoni per Steam e rimborsi: ancora un paio di settimane per le promo MSI

Cosimo Alfredo Pina -

Se state pianificando qualche acquisto per la vostra postazione da gaming, sappiate che MSI offre ancora per qualche settimana promozioni degni di nota. Le campagne sono quattro, tre con scadenza al 15 agosto, una con scadenza più vicina, il 31 luglio.

Partiamo da quella che MSI ha denominato “Mic Check 1,2”; questa, valida fino al 15 agosto, permette di avere in regalo un microfono USB Snowball iCE con l’acquisto di un PC desktop di una delle gamme in promozione: Infinite A, Aegis 3, Aegis Ti3, Infinite X o Trident 3.

Sempre con certi modelli di PC fisso pre-assemblato (Aegis Ti3, InfiniteX, Aegis Ti3 8th, Trident 3, Trident Artic 8th, Aegis3 8th, Infinite A 8th, Trident Arc Tic 8th, Nigthblade, Codex), fino al 15 agosto, si può usufruire di “Full Steam Ahead”, con buoni da 20, 40 0 60 dollari da spendere appunto su Steam.

Ultima promo con scadenza al 15 agosto è “Ca$hback”, un rimborso fino a 100€ su PC, monitor e GPU interessate. La campagna con scadenza al 31 luglio, “Light Your Pulse”, invece riguarda i monitor della serie Optix MPG 27″.

Acquistandone uno si potrà richiedere un tappetino mouse RGB, un SteelSeries Qck Prism, e 30$ di credito per Steam. Un buon momento quindi per portarsi a casa qualche prodotto a marchio MSI.

A chi pensa di approfittarne lasciamo i link alle pagine ufficiali, dove trovate termini e condizioni.