Calendario Black Friday Amazon: prime offerte già da lunedì 19 novembre

Cosimo Alfredo Pina -

Ormai ci siamo, il periodo dell’anno più atteso dagli appassionati di shopping online è vicina, vicinissima anzi. Infatti il Black Friday parte esattamente tra una settimana e tra gli store che vi parteciperanno c’è ovviamente anche Amazon Italia.

A proposito di Amazon sappiamo già come sarà articolata la campagna promozionale. Infatti il calendario delle offerte parte il 19 novembre e andrà avanti fino al 26 novembre, secondo le seguenti scadenze.

  • 19-26 novembre: Settimana del Black Friday, con offerte da non perdere già nei primi giorni della settimana
  • 23 novembre: Black Friday vero e proprio, con offerte che molto probabilmente andranno avanti durante il fine settimana
  • 26 novembre: Cyber Monday, giornata incentrata alle offerte tech, forse le più interessanti per i nostri lettori

Per seguire al meglio il questo periodo di offerte (e non solo) vi invitiamo a seguire le nostre pagine, magari usando il nostro bot Telegram, dove giorno giorno riporteremo le occasioni da non perdere, fino al culmine di Black Friday e Cyber Monday.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di elettronica

Come preparazione, nello specifico del store in questione, vi ricordiamo che per avere accesso in anticipo alle offerte lampo ed usufruire della spedizione rapida gratuita è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Se ancora non lo siete potrebbe essere il momento giusto per usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, non trovate?