Black Friday Amazon: decine di migliaia di sconti in arrivo e periodo di reso prolungato

Nicola Ligas -

Il Black Friday si sta avvicinando: il 29 novembre prossimo sarà il fatidico giorno, ma come da tradizione non sarà la sola data nella quale Amazon proporrà le sue offerte, che quest’anno promettono di essere praticamente a getto continuo fino a Natale.

Il colosso dell’e-commerce parla già di “decine di migliaia di offerte”, suddivise in particolare in Offerte del Giorno ed Offerte Lampo, disponibili in quantità limitata e per un periodo di tempo limitato. Vi ricordiamo, vista la frenesia del periodo, che i clienti Prime potranno accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo rispetto a tutti gli altri.

SE NON HAI ATTIVATO IL MESE DI PROVA GRATUITA DI AMAZON PRIME CLICCA QUI

Tutti i clienti, anche quelli senza abbonamento Prime, possono sfruttare la consegna gratuita, a patto che i prodotti siano spediti da Amazon e del valore pari o superiore a 29 euro. E per chi avesse difficoltà di consegna, è possibile fissare il ritiro in oltre 10.000 uffici postali in tutta Italia, nelle librerie Giunti al Punto e presso gli Amazon Locker. I clienti Prime di Milano, Roma e Torino possono inoltre sfruttare Prime Now, con consegne entro 2 ore, dalle 8 del mattino e fino a mezzanotte.

È stato inoltre lanciato il Negozio di Natale Amazon, una vetrina virtuale nella quale trovate tutto per le imminenti festività, dagli addobbi ai regali più importanti. Come di consueto, non mancheremo di selezionare quotidianamente le migliori offerte di elettronica (non solo di Amazon!), che troverete raccolte qui sul SmartWorld.it ed anche sul nostro canale Telegram, con aggiornamenti in tempo reale. Potete raggiungere entrambi i contenuti tramite i pulsanti qui sotto.

OFFERTE QUOTIDIANE

OFFERTE SU TELEGRAM

Inoltre, per tutto il periodo natalizio, Amazon estende il periodo per effettuare il reso dei prodotti acquistati. Per tutti gli articoli spediti tra il primo novembre ed il 31 dicembre 2019 inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

 

Fonte: Amazon