Le offerte migliori sono sul nostro nuovo canale Telegram: come funziona e come seguirci

Cosimo Alfredo Pina -

Chi ci segue sa che ogni giorno cerchiamo di proporre sulle nostre pagine le migliori offerte tech del web. Smartphone, notebook, TV, fotocamere e tutti gli altri gadget cari ai nostri lettori, ai prezzi ritenuti da noi degni nota, anche al netto dello store che sta dietro ad una particolare offerta.

Proseguendo in questa direzione, oggi abbiamo il piacere di fare un importante annuncio. Per facilitare la fruizione delle offerte scovate dal team di SmartWorld, lanciamo infatti il canale Telegram “Offerte Tech”. L’idea non è certo originale, ma c’è una differenza importante rispetto alla concorrenza.

LEGGI ANCHE: I migliori prodotti tecnologici, le nostre guide

Chi si iscriverà al nostro canale non si ritroverà bombardato da notifiche su notifiche. Non vi segnaleremo insomma ogni minimo sconto, anche di prodotti di poco conto. Così come accade per gli articoli che dedichiamo alle varie offerte, su questo canale Telegram, curato manualmente da noi e non automatizzato in alcun modo, arriveranno solo le occasioni da non perdere e non necessariamente legate ad una affiliazione. Troverete infatti anche prodotti che non segnaleremo sul sito, ma che secondo noi sono diventati molto convenienti. Il nostro impegno è semplice: niente forzature.

È un altro modo per seguire in maniera ancora più comoda i nostri contenuti dedicati alle offerte, senza rinunciare alla qualità del nostro network. Ci seguirete? Vi basta un clic sul pulsante qua sotto!

CANALE TELEGRAM OFFERTE