Come avere fino a 500€ di sconto su queste fotocamere Canon

Enrico Gargiulo

Che siate fotografi di professione o più semplicemente amatori, Canon propone “un’offerta che non potrete rifiutare“,  per dirla alla Don Vito Corleone. A partire dal primo marzo e solo fino al 4 aprile 2021, infatti, in esclusiva presso i rivenditori aderenti sarà possibile beneficiare di un consistente sconto grazie al quale potrete rinnovare i vostri kit fotografici, sia corpi macchina che obiettivi a prezzi non altissimi, come sono soliti essere.

Il catalogo offre soluzioni diverse alle diverse necessità, tecniche ed economiche. Per quanto riguarda le reflex abbiamo:

  • EOS R6, con la capacità di scattare 20 fotogrammi al secondo in modo silenzioso, perfetta per immortalare istanti appena percettibili all’occhio umano;
  • EOS-1DX Mark III, ad oggi la reflex professionale di Canon più avanzata di sempre;
  • EOS 6D Mark II, versatile e performante;
  • EOS 90D, prediletta per scatti naturalistici e sportivi.

Non mancano all’appello le fotocamere compatte della famiglia PowerShot G, col loro connubio tra qualità e portabilità:

LEGGI ANCHE: Anche Canon starebbe lavorando a un suo gimbal

Come vi accennavamo, sono in sconto anche numerosi obiettivi EF e RF. Se volete curiosare ancora sull’argomento, scorrere in modo più appropriato il catalogo e individuare i rivenditori aderenti all’iniziativa a voi più vicini, vi basterà visitare l’apposita pagina e ricordate che avete appena un mese di tempo.

Via: Primapagina