Preordinate Chuwi LapBook Air con 50€ di sconto con questo buono

Leonardo Banchi

Durante il mese di Agosto il produttore cinese Chuwi ha presentato il nuovo LapBook Air, portatile ultrasottile dal nome e dall’aspetto “vagamente ispirati”. Il computer sarà messo in vendita a partire dal prossimo 10 Ottobre al prezzo di 429€, ma se avete intenzione di acquistarlo potete sfruttare l’iniziativa promozionale dell’azienda per averlo con 50 $ di sconto.

Tutto quello che dovrete fare per ottenere il coupon è iscrivervi con il vostro indirizzo email in questa pagina dedicata del sito ufficiale Chuwi: riceverete così un messaggio con un codice valido per tutti i principali store online, come Amazon.it, Gearbest e Banggood.

LEGGI ANCHE: Chuwi Hi13, la recensione del 2 in 1 economico

I più fortunati possono poi anche tentare la sorte con il concorso abbinato, che fino al 9 Ottobre metterà in palio la possibilità di vincere il LapBook Air. In questo caso, tutto ciò che dovrete fare sarà rispondere ad un breve questionario di 8 domande e commentare con un breve pensiero, nonché condividere ogni giorno la cosa con i vostri amici per aumentare le possibilità di vincita.