Company of Heroes 2 gratis su Steam, ma solo fino al 17 novembre!

E ci sono anche espansioni e DLC in sconto del 75%.
Company of Heroes 2 gratis su Steam, ma solo fino al 17 novembre!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Se siete amanti dei giochi di strategia in tempo reale, specialmente se ambientati durante la seconda guerra mondiale, il nome di Company of Heroes 2 vi suonerà più che familiare. Nel caso però non l'aveste mai giocato – oppure voleste riprenderlo in mano dopo tanto tempo – non potete farvi sfuggire l'occasione offerta in questi giorni su Steam, in pieno clima Black Friday.

Il titolo sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato nell'ormai lontano 2013 è infatti disponibile gratuitamente su Steam, ma soltanto fino a domenica 17 novembre 2019. Si tratta del gioco base, che potrete godervi senza spendere un centesimo, scaricandolo da questa pagina. Se poi Company of Heroes 2 vi appassionasse e voleste continuare a giocarlo, ci sono altre opportunità che potete cogliere al volo.

Sempre su Steam potrete infatti acquistare le varie espansioni e DLC che si sono susseguiti nel tempo, tutti disponibili in sconto del 75%. In alternativa, è anche presente Company of Heroes 2 Franchise Edition, che include il gioco base insieme ad espansioni e DLC, al costo di soli 17,49€, sempre in sconto del 75%. Dunque, che aspettate?

Commenta