Prezzo davvero ottimo per Corsair Strafe, una tastiera meccanica di qualità

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Prezzo davvero ottimo per Corsair Strafe, una tastiera meccanica di qualità

Spostiamoci un attimino sulle tastiere da gaming, anche perché oggi ce n'è una davvero a buon prezzo su Amazon. Nel dettaglio, parliamo della Corsair Strafe, una robusta tastiera meccanica priva di orpelli a 71,09€, una cifra mai vista per questo modello, venduto e spedito da Amazon stessa.

Scendendo più nello specifico, la Corsair Strafe è una tastiera con layout completo e in italiano, dotata di switch meccanici Cherry MX RED, che si riflettono poi nel colore della retroilluminazione, di un rosso fiammante dinamico e personalizzabile in pochi passaggi. In più, la funzione anti-ghosting e il rollover completo su tutti i 104 tasti consentono di giocare senza perdere nemmeno una pressione.

Dal link a seguire potete andare sulla pagina Amazon del prodotto ed effettuare l’ordine. Il prezzo è altalenante e potrebbe subire variazioni nelle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.