Nuovo Coupon eBay! Sconto del 10% sui prodotti ricondizionati, c'è di tutto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovo Coupon eBay! Sconto del 10% sui prodotti ricondizionati, c'è di tutto

Nuova promozione speciale su eBay tutta dedicata ai prodotti ricondizionati. Le offerte valide dal 17 al 23 maggio 2021 permettono di usufruire di un coupon speciale, che dà diritto ad uno sconto del 10% sul totale della spesa e alla consegna gratuita. Un'occasione di risparmio davvero unica, visto che i prezzi dei dispositivi tecnologici sono eccezionali!

Tra le tante offerte c'è di tutto, dagli iPhone agli smartphone Android, dai notebook super leggeri ai PC desktop, oltre a tanti accessori e prodotti per la domotica, inclusi molti elettrodomestici Dyson e qualche robot aspirapolvere delle migliori marche.

Per la precisione, il coupon eBay da usare per usufruire della promozione vale su tutti i prodotti che trovate su questa pagina ed è il seguente:

PITREFURB21

Questo coupon è valido per 3 utilizzi per ciascun utente. Si applica al totale della spesa e permette di ricevere il 10% di sconto, con però uno sconto massimo di 50€ complessivi. Non è prevista una soglia di spesa minima, ma il pagamento deve essere effettuato tramite PayPal oppure Carta di credito/debito.

Se volete dare un'occhiata a tutto il catalogo dei prodotti eBay selezionati per questa promozione speciale, basta cliccare sul pulsante verde a seguire. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale delle offerte su Telegram e quello arancione per scoprire tutte le offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EBAY RICONDIZIONATI

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.