
Non prendete appuntamenti per stasera, vi aspetta una nottata di shopping
Mentre GearBest, Aliexpress e gli altri shop di oriente si danno da fare per il Global Shopping Festival, anche in Italia i negozi online non vogliono rimanere indietro. Crazy web shopping è infatti il nome della campagna promozionale che coinvolge un sacco di nomi popolari.
Arrivata alla terza edizione la Crazy web shopping, promossa da Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano), andrà avanti fino alle 18 di domani 12 novembre e tra i negozi che vi aderiscono ci sono il Microsoft Store, La Feltrinelli, Sector, Vespa, SaldiPrivati, ePRICE, Decathlon, Mondadori, Logitech, Eataly, Euronics, e molti altri.
LEGGI ANCHE: Yi Camera 4K, Xiaomi Redmi Note 4 e molto altro in offerta su GearBest
Se è vero che gli acquisti in negozio sono sempre più desueti, siamo certi che qualcuno dei nostri lettori si è fatto incuriosire da questa iniziativa, che promette sconti fino al 40%. A tal proposito vi rimandiamo sia al sito di Crazy web shopping, che alla lista di esercenti che aderiscono.
Buone spese!