Ottime cuffie a prezzi ridicoli su Amazon Warehouse Deals

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ottime cuffie a prezzi ridicoli su Amazon Warehouse Deals

Manca una settimana al Black Friday, ma da oggi inizia la Black Week, che dà il via alla febbre da acquisti: abbiamo già segnalato un elenco di prodotti da acquistare, che potete trovare tramite il nostro indice.

Ma oltre i prodotti già selezionati, ci sono delle altre promozioni da tenere sott'occhio: quelle dei Warehouse Deals. Anche quest'anno, infatti, Amazon sconta di un ulteriore 20% alcuni prodotti ricondizionati: grazie a questo doppio sconto, si possono trovare offerte da non lasciarsi scappare!

Tenete sempre presente che si tratta di prodotti usati (occhio quindi alle condizioni), che le scorte sono molto limitate (una manciata di pezzi ad articolo!) e che il 20% di sconto viene applicato quando aggiungete i prodotti al carrello. Detto ciò, date un'occhiata a queste cuffie: potreste fare davvero un ottimo affare!

Infine, tenete presente che le offerte da prendere davvero al volo (ad esempio quelle con un solo pezzo rimasto!) le trovate nel nostro canale Telegram, da cui potete iscrivervi cliccando il tasto qui sotto.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON