Cyber Monday su videogiochi, console e accessori: i migliori sconti della rete

Lorenzo Delli

E infine anche il Cyber Monday è arrivato. La giornata di offerte che arriva dopo il Black Friday propone comunque una serie di sconti, online e non, che talvolta possono dimostrarsi anche più golosi di quelli che avete avuto modo di consultare in questi ultimi 3 giorni.

Alcune delle offerte proposte da Amazon per il Black Friday sono ancora attive: ciò significa che potete ancora recuperare copie di Red Dead Redemption 2, FIFA 19, Spider-Man e altri giochi a prezzi niente male. Ottime le offerte sugli accessori Logitech (alcuni mouse a prezzi davvero interessanti) e sulle console di casa Microsoft. Proprio sul Microsoft Store potete recuperare Xbox One S a 159,99€. Di seguito trovate alcune delle migliori offerte proposte da shop quali Amazon, MediaWorld, Euronics e Gamestop suddivise per categorie: Videogiochi e Console & Accessori.

Videogiochi

Console & Accessori

CYBER MONDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • L0RE15

    La One S veniva venduta a 99 euro. Oggi a 159 euro come la si puó chiamare offerta?!