Dandara: Trials of Fear Edition gratis su Epic Games Store dal 28 gennaio al 4 febbraio (video)

Dandara: Trials of Fear Edition gratis su Epic Games Store dal 28 gennaio al 4 febbraio (video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Le offerte speciali di Epic Games Store portano in dote un altro regalo: il gioco gratis di questa settimana è Dandara: Trials of Fear Edition. Questo particolarissimo titolo potrà essere riscattato gratuitamente dal 28 gennaio al 4 febbraio 2021 in versione per PC Windows o Mac. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Sviluppato da Raw Fury e Long Hat House in collaborazione, Dandara: Trials of Fear Edition è un metroidvania in salsa action.

Le meccaniche platform si combinano con uno stile visivo molto colorato e coinvolgente, grazie soprattutto alla possibilità di ruotare la visuale 2D a seconda della posizione in cui si trova il nostro eroe, Dandara. Spetterà a lui addentrarsi nelle viscere più oscure di questo universo sull'orlo dell'oblio, dove incontrerà tanti personaggi e moltissimi nemici.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Dandara: Trials of Fear Edition da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

style="text-align: center; min-height: 50px;"

Dandara: Trials of Fear Edition – Trailer

Commenta