Deponia, The First Tree e The Pillars of the Earth GRATIS su Epic Games Store dal 15 al 22 aprile (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Deponia, The First Tree e The Pillars of the Earth GRATIS su Epic Games Store dal 15 al 22 aprile (video)

Epic Games Store questa settimana si lascia andare e fa ben 3 regali ai suoi utenti: dal 15 al 22 aprile 2021 ci saranno ben 3 giochi gratis da riscattare sullo store, vale a dire Deponia: The Complete Journey, Ken Follett's The Pillars of the Earth e The First Tree. A parte l'ultimo, che è disponibile anche per sistemi macOS, sono tutti giochi dedicati alla piattaforma PC Windows.

Deponia: The Complete Journey non è altro che la versione completa del divertentissimo titolo di avventura a marchio Daedalic Entertainment. Oltre al gioco base, quest'edizione speciale include anche tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo, più commenti degli sviluppatori che spiegano e raccontano il gioco.

Ken Follett's The Pillars of the Earth è basato sul romanzo "I pilastri della terra" e racconta la storia di vari personaggi nell'Inghilterra del XII secolo. Il gameplay è un misto di avventura grafica e rompicapo, che segue la narrazione del libro e vi porta alla scoperta delle vite intrecciate dei suoi protagonisti.

The First Tree è probabilmente il titolo più originale tra i tre. Protagonista è una volpe che dovrà andare alla scoperta del mondo, esplorando tutti gli splendidi ambienti presenti nel gioco. La durata del gioco è breve, ma propone un'esperienza molto emozionante, aiutata anche dalla grafica piacevole e ben realizzata.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Deponia, The First Tree e The Pillars of the Earth da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Deponia: The Complete Journey – Trailer

Ken Follett's The Pillars of the Earth – Trailer

The First Tree – Trailer