DJI Mavic Pro da non perdere nella nuova offerta Amazon: potete acquistarlo a 777€ (video)

Vezio Ceniccola

Se il vostro sogno è quello di avere un drone di alta qualità, le nuove offerte Amazon possono aiutarvi a realizzarlo. Più precisamente, potrebbe far al caso vostro la promozione dedicata al DJI Mavic Pro, disponibile oggi al prezzo di 777,56€ venduto e spedito con uno sconto del 35% rispetto al listino ufficiale.

Il dispositivo è uno di quelli che si fa notare: ha un design compattissimo, con quattro braccetti ripiegabili ai quali si vanno ad agganciare le eliche. La velocità massima è di 64 Km/h, mentre l’autonomia arriva a circa 27 minuti di volo, ma dipende dall’utilizzo. Il tutto si comanda tramite il controller dedicato, che riesce a trasmettere fino a 7 km di distanza.

Sulla parte frontale ha una videocamera con stabilizzazione a 3 assi, in grado di riprendere immagini in 4K Ultra HD, catturando foto e video mozzafiato. Ci sono varie funzionalità avanzate col quale gestire le riprese, come ad esempio air selfie e terrain flow.

LEGGI ANCHE: Recensione DJI Mavic Pro

Per maggiori informazioni sul prodotto vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, che trovate qui in alto in versione testuale e a fine articolo in video. Il link visibile di seguito vi conduce sulla pagina Amazon di DJI Mavic Pro, dalla quale potrete effettuare l’ordine.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.