Offerta Amazon per DJI Osmo Mobile 3: stabilizzate il vostro smartphone con questo kit

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerta Amazon per DJI Osmo Mobile 3: stabilizzate il vostro smartphone con questo kit
Aggiornamenti

Super sconto per lo stabilizzatore DJI Osmo Mobile 3, un pratico accessorio per smartphone solo oggi in offerta lampo su Amazon. Il kit in promozione è quello venduta e spedita direttamente da Amazon Italia, che include anche un treppiede da montare sulla base dello stabilizzatore, una custodia da trasporto, il cavo, la fascia da polso e altro ancora. Tutto questo viene proposto al prezzo di 117,90€ netti.

A livello tecnico stiamo parlando di un gimbal a 3 assi, con un pratico aggancio per smartphone e un'impugnatura dotata di tasti fisici per controllare il movimento e le funzionalità software. Grazie a quest'accessorio è possibile scattare foto e registrare video senza vibrazioni, ottenendo riprese fluide e belle da vedere. Inoltre è molto comodo anche per fare dirette sui social o per posizionare lo smartphone in un punto preciso per poi allontanarsi, grazie anche al treppiede incluso nel prezzo.

Per acquistare il kit DJI Osmo Mobile 3 più accessori a prezzo speciale basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso.

Attenzione perché la promozione potrebbe terminare da un momento all'altro.

Aggiornamento 08-10-2020

L'offerta relativa al DJI Osmo Mobile 3 è stata rinnovata: oggi trovate il kit con accessori in promozione a 117,90€.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.