Migliori offerte domotica Black Friday 2018: solo il meglio per la casa!

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Migliori offerte domotica Black Friday 2018: solo il meglio per la casa!

Sicuramente il 2018 sarà un anno importantissimo, sopratutto ora che siamo a ridosso del Natale, per quanto riguarda la vendita di prodotti di domotica, anche per l'arrivo di Alexa in Italia, che assieme a Google Home ha aumentato non di poco l'interesse verso la domotica. Quale occasione quindi se non quella del black friday per acquistare prodotti di questo tipo? Non potevamo certo lasciarvi soli in questo compito e ci siamo messi a spulciare la rete alla ricerca delle migliore offerte di domotica per il black friday. Non vi proporremo quindi tutte le offerte ma solo le migliori selezionate accuratamente dal nostro team.

Se cercate qualcosa di diverso ricordatevi di consultare il nostro indice diviso per store e categoria di prodotto. Questo articolo verrà costantemente aggiornato, quindi tornate a visitarlo e controllate l'ultimo aggiornamento.

SEGUI IL BLACK FRIDAY

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 16:35

Alexa

Google

In arrivo

Luci

Robot aspirapolvere

Telecamere sorveglianza

Controllo temperatura

Altro

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.