Doppio Volantino Trony "Meglio dei Saldi" e "Keep Calm... nervi Saldi" fino al 30 gennaio (foto | Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Doppio Volantino Trony "Meglio dei Saldi" e "Keep Calm... nervi Saldi" fino al 30 gennaio (foto | Ultimi giorni)

Sono ben due le promozioni Trony attive a gennaio grazie al doppio volantino Trony "Meglio dei Saldi" e "Keep Calm... nervi Saldi". A seconda del punto vendita scelto, potrete approfittare di offerte diverse e sconti fino al 70% su tutto il mondo tecnologico.

Il volantino Trony "Meglio dei Saldi" riguarda oltre 200 punti vendita in tutta Italia e propone centinaia di dispositivi in offerta speciale, con sconti fino al 50% sul prezzo di listino e tasso zero per l'acquisto a rate fino al 30 gennaio 2020. In particolare, qui vale la pena dare un'occhiata agli smart TV 4K e agli elettrodomestici, senza dimenticare gli smartphone.

Ancora più interessanti le promo del volantino "Keep Calm... nervi Saldi", che arrivano fino al 70% di sconto ma saranno disponibili solo fino al 22 gennaio 2020. Attenzione perché queste offerte sono valide solo in alcuni punti vendita in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

Trovate di seguito entrambi i volantini, dunque fate riferimento alle pagine finali per scoprire in quali punti vendita Trony potete trovare le offerte descritte.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Trony "Meglio dei Saldi"

Volantino Trony "Keep Calm... nervi Saldi"