Arriva eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito, se costa meno altrove eBay copre la differenza

Lorenzo Delli

La sezione eBay Imperdibili non è certo una novità: si tratta di una raccolta di prodotti disponibili per l’acquisto sul noto sito di e-commerce proposti ovviamente a prezzi più invitanti del solito. Proprio la sezione Imperdibili si arricchisce da oggi di una novità niente male, sempre che siate disposti ad acquistare su eBay.

L’iniziativa si chiama eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito, riguarda ovviamente gli oggetti presenti in questa sezione e in sostanza fa sì che se il cliente riesce a trovare lo stesso identico oggetto in vendita ad un prezzo migliore su un sito concorrente, eBay pareggerà i conti offrendovi (ovviamente in caso di acquisto) un buono sconto eBay che copre la differenza. Tre i punti fondamentali per capire se un oggetto è idoneo per l’iniziativa.

  • Nuovi – Sono idonei solo gli oggetti nuovi, non aperti, di eBay Imperdibili. E visto che più del 90% degli eBay Imperdibili sono nuovi, stiamo parlando di tantissimi oggetti idonei.
  • Trovati dalla concorrenza – Per essere idonei, gli oggetti devono essere disponibili su Amazon.it, Zalando.it, Asos.it, LeroyMerlin.it, MediaWorld.it.
  • Identici e disponibili – Entrambi gli oggetti (quello su eBay e quello sul sito concorrente) devono essere esattamente gli stessi e al momento disponibili in magazzino.

Una volta scovato l’oggetto dovrete seguire i passaggi qui di seguito per ricevere il buono sconto eBay:

  1. Prima di acquistarlo, contatta il Servizio clienti di eBay per richiedere un confronto di prezzo.
  2. Fai sapere al Servizio clienti dove hai trovato il prezzo più basso. Verificheremo il prezzo immediatamente.
  3. Una volta verificato, riceverai subito un buono sconto eBay per coprire la differenza. Buone spese!

Il buono però scadrà entro 24 ore dall’emissione e non potrà essere emesso nuovamente. Inoltre, in caso di restituzione o cancellazione dell’oggetto comprato, eBay si riserva il diritto di invalidare il buono. Maggiori informazioni sulla pagina web relativa all’iniziativa.