Mai acquistato su eBay? Ecco l’occasione giusta per iniziare: 3€ bonus ai nuovi utenti

Edoardo Carlo Ceretti

eBay non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei maggiori colossi dell’e-commerce e fra gli storici pionieri del settore. Non tutti gli utenti del web però potrebbero averlo scelto come canale privilegiato, specialmente chi si è avvicinato al mondo degli acquisti online in piena era Amazon. La nuova promozione di eBay si rivolge proprio a loro.

Ai nuovi utenti che si registrano su eBay infatti, sarà messo a disposizione un codice sconto dedicato, del valore di 3€, da utilizzare per il primo acquisto. Il codice da inserire al momento dell’acquisto è PRIMAVOLTAEBAY e attualmente non sono noti i dettagli sulla scadenza di questa campagna promozionale.

LEGGI ANCHE: Origin Access Premier: finalmente è possibile iscriversi!

Se non aveste mai creato un account eBay e foste interessati a provare usufruendo della promozione, potete recarvi sul sito ufficiale dell’e-commerce, oppure scaricare l’app per iOS e Android. Dopo aver creato il vostro account, potrete navigare lo sterminato catalogo di prodotti di eBay e, una volta individuato uno, effettuare il vostro primo acquisto inserendo il codice sopracitato.

App eBay

Via: Tariffando