Top 10 eBay! I migliori Sconti del giorno con iPhone 13 e tanti Smart TV

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Top 10 eBay! I migliori Sconti del giorno con iPhone 13 e tanti Smart TV

Una carrellata di offerte speciali su eBay con tanti smartphone, televisori e qualche altro accessorio da non perdere, tutti proposti a prezzi molto convenienti. Abbiamo scelto i migliori prodotti tra quelli in sconto creando una top 10 delle offerte! Tutti i prodotti in vendita supportano la spedizione gratuita e la Garanzia cliente eBay.

Non perdetevi il primo grande sconto per il nuovo iPhone 13 da 256 GB, il più consigliato in assoluto, che scende sotto ai 1.000€ e si fa molto interessante. Ci sono anche tre entry-level come Xiaomi Mi 11 LiteRedmi Note 10s e Realme 8 5G, più altri due accessori Xiaomi da non lasciarsi sfuggire: Xiaomi Mi Smart Band 6 e Xiaomi Mi TV Stick con Android TV.

Ghiotte promozioni per gli Smart TV 4K: fate attenzioni ai prezzi per TCL 55P610, LG 55UP78006LF e Philips 55PUS7406, tutti modelli Smart 4K HDR da 55", ma se volete di più c'è anche lo Smart TV 4K da 75" Samsung UE75TU7090U a 799€!

Per scoprire altre promozioni a marchio eBay, basta cliccare sul pulsante che vi lasciamo a seguire: sarete catapultati sulla pagina degli sconti della settimana e potrete navigare nell'ampio catalogo delle offerte.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.