Offerte eBay "Regali First Minute" 4-17 novembre: i migliori prodotti per sfruttare il codice sconto (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte eBay "Regali First Minute" 4-17 novembre: i migliori prodotti per sfruttare il codice sconto (Ultimi giorni)

Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, da oggi è attiva la nuova promozione pre-natalizia di eBay, chiamata non a caso Regali First Minute. Al di là del nome simpatico, l'offerta prevede un coupon grazie al quale potrete ricevere uno sconto del 5% su tutti i prodotti, per un massimo di 100€ di sconto. Per questo, andiamo a vedere quali sono le migliori offerte sul quale è possibile utilizzare il codice sconto.

La promozione sarà valida fino al 17 novembre 2019 e offre molta libertà all'utente, visto l'enorme catalogo di prodotti compatibili con lo sconto. Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni dell'offerta, vi suggeriamo di andare a questo indirizzo.

Per prima cosa, vi ricordiamo che il codice da inserire al momento del pagamento è il seguente e funzionerà su tutti i prodotti e per tutti gli ordini pagati tramite PayPal o Carta di Credito o Debito, compresi smartphone, TV 4K, notebook, elettrodomestici e altri accessori tecnologici:

PREGALI19

Abbiamo raccolto di seguito alcuni prodotti consigliati, tra i quali potete trovare tanti dispositivi molto popolari, come i nuovi iPhone 11 o tanti Smart TV Samsung.

Per procedere all'acquisto è sufficiente cliccare sul prodotto e proseguire su eBay. Se volete dare un'occhiata al catalogo completo, ecco a seguire il link al sito ufficiale dello store.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

I prezzi indicati sono senza lo sconto del 5% proposto da eBay, dunque sfruttando il coupon saranno ancora più bassi rispetto a quelli che vedete.

TV

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.