Su eBay si fanno Buoni Affari: sconti per Apple iPad, Redmi 9 e Nintendo Switch

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su eBay si fanno Buoni Affari: sconti per Apple iPad, Redmi 9 e Nintendo Switch

Nuove offerte eBay per la promo anniversario che sta andando avanti in questi giorni. Ancora una volta si possono fare ottimi affari sui prodotti tech e non solo, con sconti fino al 60% su tantissimi articoli! I prodotti selezionati per la promo sono tutti acquistabili da venditori affidabili e supportano la spedizione gratuita, quindi potete acquistarli senza pensieri.

Per oggi abbiamo selezionato due smartphone di fascia bassa, i sempreverdi Samsung Galaxy A20e e Redmi 9, ma anche la console portatile Nintendo Switch e la versione da 10,2" di Apple iPad. Se siete amanti della pulizia trovate anche il Dyson V8, la scopa elettrica ad alte prestazioni per pulire tutta la casa.

Vi ricordiamo che su tutti gli acquisti eBay è valida la protezione della Garanzia cliente eBay. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina dedicata.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.