Solo per oggi c'è l'Extra Sconto del 5% su tantissimi prodotti da ePRICE

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Solo per oggi c'è l'Extra Sconto del 5% su tantissimi prodotti da ePRICE

Nuova promozione speciale su ePRICE, che solo per oggi ha deciso di offrire uno sconto extra del 5% su una vastissima selezione di prodotti, anche quelli con prezzi già scontati! In questo modo potrete realizzare ottimi affari su tutto ciò che riguarda la tecnologia e l'elettronica, con risparmi consistenti per i prodotti più costosi.

In particolare, la promo mette in sconto un buon numero di notebook, monitor, smart TV, stampanti, videogiochi, fotocamere e anche tantissimi elettromestici, grandi e piccoli. Sono compresi anche alcuni prodotti in offerta del giorno, quindi la percentuale dello sconto può diventare davvero vertiginosa.

Vi ricordiamo che la promozione è valida solo per oggi 8 luglio 2020. Se volete scoprire quali prodotti sono inclusi nell'offerta, basta fare un clic sul pulsante a seguire ed andare sulla pagina dedicata di ePRICE: qui potrete navigare nelle varie categorie in cui è divisa la promozione e scegliere i vostri articoli preferiti.

OFFERTE EXTRA SCONTO 5%

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.