ePrice Sconti 5.0: ribassi fino al 50% su smartphone, notebook, monitor e prodotti smart home

Edoardo Carlo Ceretti Con l'acquisto di uno dei notebook da gaming MSI in promozione, avrete in regalo anche un paio di cuffie dal valore di 69€.

ePrice ha lanciato una nuova campagna promozionale denominata Sconti 5.0 e dedicata in particolare ai prodotti informatici e tecnologici in generale. Si tratta di sconti che arrivano fino al 50% e che interessano una moltitudine di prodotti, che vanno dagli smartphone Android, a prodotti smart home, notebook, PC desktop, monitor, videocamere di sorveglianza, stampanti multifuzione e altro ancora.

Tra le offerte spicca senza dubbio quella dedicata a una vasta selezione di notebook da gaming targati MSI: acquistandone uno entro il 27 maggio, avrete diritto ad un paio di cuffie Gaming MSI Headset S del valore di 69€, in regalo. Date però un’occhiata anche alla sezione dedicata agli smartphone, perché annovera modelli recentissimi come Samsung Galaxy S9, S9+ e Huawei P2o Pro, vecchie glorie come Galaxy S7 o modelli di fascia media come Xiaomi Mi A1, a prezzi interessanti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi in Italia in 5 punti

Inoltre, se cercate un nuovo PC desktop da gaming (e non solo), a cui affiancare un monitor 4K, spulciando fra le sezioni dedicate potreste trovare ciò che fa al caso vostro, a prezzi scontati rispetto al solito. Infine, sono attive promozioni che riguardano anche la smart home, come le videocamere di sorveglianza dell’ecosistema di dispositivi Netgear Arlo o il dispenser automatico di cibo per animali domestici (con videocamera integrata) di PETZI. Al momento non è chiaro quando terminerà la campagna promozionale, ma trovate tutte le informazioni e i prodotti a questa pagina.