ePRICE: sconti a tema gaming anche fino al -40% su smartphone, PC, tablet ed hardware

Cosimo Alfredo Pina

Anche ePRICE cavalca l’onda della Games Week per proporre offerte in tema gaming. In verità oggi sono due le promo che partono sul famoso store online. La prima è appunto dedicata ai videogiochi la seconda più generica interessa, oltre a notebook, desktop e componenti anche smartphone, tablet e periferiche.

Tra le pagine delle promo trovate quindi un bel po’ di scelta, con dispositivi adatti a tutte le esigenze. In particolare gli sconti sui notebook sono fino al -35%, sui desktop fino al -40%, sui tablet -30%, sui componenti (GPU, SSD…) fino al -15%, fino al -40% sullo storage, fino al -35% sulle stampanti, fino al -30% sul networking ed infine fino al -35% sugli smartphone.

Sul gaming le offerte più interessanti sono quelle su Xbox One S, ad esempio il bundle che include Horizon 3 a 199,99€, e la promo sui processori Intel, venduti con tre giochi in regalo. Se volete curiosare tra gli sconti di ePRICE non vi resta che andare sulle pagine dello store, che potete raggiungere con i link qui sotto.

ePRICE sconti informatica, tablet e smartphone

ePRICE promo gaming