Euronics "Facciamo a metà": comprate due prodotti, il meno caro lo pagate metà prezzo

Valido per due prodotti diversi e se il più caro costa almeno 499€
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Euronics "Facciamo a metà": comprate due prodotti, il meno caro lo pagate metà prezzo

Tornano le promozioni di Euronics con offerte sia online che in negozio. Sul sito della catena trovate lo "Speciale Fotografia", dedicato a fotocamere, action cam ed accessori per i fotoamatori, valido fino al prossimo 8 marzo. Il nuovo volantino, anche questo valido fino all'8/03, è invece titolato "Facciamo a metà".

Promozioni simili le abbiamo già viste in passato ed il concetto è molto semplice: acquistate un prodotto da almeno 499€ e potrete acquistarne un altro (diverso e meno caro) con il 50% di sconto.

"Per usufruire dello sconto 50% sul prodotto meno costoso, uno dei due prodotti deve avere un prezzo minimo di 499 Euro. La promozione è valida per l’acquisto di uno soltanto fra questi prodotti non abbinabili fra loro: PC, notebook, tablet e smartphone. Non prevede l’acquisto di due prodotti uguali."

Le limitazioni non mancano e sono esclusi anche "prodotti Apple, le console, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo, i buoni acquisto, le Gift Card e gli abbonamenti e i servizi in genere".

Comunque vale certamente la pena dare un'occhiata al volantino. A tal proposito vi rimandiamo al sito di Euronics, dove potrete consultare quello relativo alla vostra regione.