Euronics "Noteback" fino al 31 dicembre: rimborso del 50% sui notebook con una procedura molto particolare

Promozione in esclusiva per i clienti con Carta Euronics
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Euronics "Noteback" fino al 31 dicembre: rimborso del 50% sui notebook con una procedura molto particolare

Nuova offerta molto particolare disponibile nei negozi Euronics. Il suo nome è "Noteback" e permetterà di ottenere vantaggi esclusivi per i clienti in possesso della Carta Euronics fino al 31 dicembre 2019, con un rimborso del 50% sull'acquisto di un nuovo notebook.

I passaggi per poter ottenere il vantaggio della promo sono semplici, ma dovrete dotarvi di una buona dose di pazienza. Per prima cosa, è necessario acquistare un notebook con processore Intel – ad esclusione di prodotti Apple e Huawei – e con un valore minimo di 599€ entro il 31 dicembre 2019. Fatto questo, bisogna registrare il prodotto a questo indirizzo entro 15 giorni dall'acquisto.

Successivamente, dopo 12 mesi dall'acquisto ma non oltre 24 mesi da tale data, è possibile acquistare un altro notebook dal valore minimo di 599€. A questo punto, restituendo il primo notebook comprato si potrà ottenere un rimborso del 50% del suo valore.

In buona sostanza, la promozione permette di passare ad un nuovo modello di notebook l'anno successivo, ottenendo la metà del valore pagato.

Se l'offerta vi sembra interessante, trovate di seguito il link alla pagina ufficiale, dove troverete le istruzioni complete e il regolamento.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Mostra i commenti