Euronics lancia la campagna BIG MATCH: “Sconti e premi, davvero!” dal 24 maggio al 13 giugno

Lorenzo Delli

Nel nuovo volantino Euronics, valido dal 24 maggio al 13 giugno 2018, la nota catena di elettronica lancia una nuova campagna denominata “BIG MATCH. Sconti e premi, davvero!“. Come si intuisce, con la nuova campagna ci sono tutta una serie di nuovi sconti su un’ampia selezione di prodotti e un concorso a premi.

Nei vari volantini (sono diversi da regione a regione) ci sono ben quattro pagine dedicate al meglio dell’Audio Video disponibile sul mercato italiano, ma non mancano promozioni dedicate ai veicoli elettrici, hoverboard, droni, videogiochi, console e tanto altro.

Veniamo ora ai concorsi:

  • Instant Win – Realizzato in collaborazione con Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2018.  Con un acquisto di almeno 100 Euro effettuato con le carte fedeltà del Gruppo Euronics, si riceverà un codice che, inserito nella sezione di verifica istantanea dell’APP Euronics, permetterà di scoprire subito la vincita di uno dei 300 premi in palio tra cui il TV dei Mondiali FIFA da 65”, i frigoriferi cross door o gli smartphone; tutti firmati Hisense.
  • Trailer Jurassic World – tutti i clienti che guarderanno il trailer del nuovo film “Jurassic World – Il regno distrutto” (nelle sale dal 7 giugno) sugli schermi dei punti vendita, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. Fino al 17 giugno i clienti appassionati della saga, potranno vincere 1 dei 5 kit di gadget personalizzati Jurassic World o uno dei 10 cofanetti Blu-ray Jurassic Collection Gate Edition.