GearBest più di due settimane di offerte e giochi a premi: ecco come funziona la promo!

Cosimo Alfredo Pina -

GearBest è il noto store cinese che spedisce anche in Italia, diventato famoso per i suoi prezzi concorrenziali e per il fatto che (spedendo dalla Cina) ci permette di mettere mano a dispositivi altrimenti difficili da reperire. Se siete soliti acquistare su questo store o cercate una scusa per iniziare a farlo, sappiate che da domani 6 settembre partirà una ricchissima campagna promozionale chiamata “Festa del raccolto di autunno”.

Lo store propone con frequenza questo tipo di promozioni, ma questa volta è davvero ricca e promette anche divertimento grazie a dei minigame. Andiamo quindi a vedere quello GearBest ci proporrà nei prossimi giorni per la sua festa di fine estate.

Evento GearBest “Festa del raccolto di autunno”

L’evento “Grande raccolta di autunno” sarà articolata su tre momenti, durante i quali gli articoli in sconto cambieranno. Il calendario indicato è il seguente (ora italiana):

  • Pre-evento: dalle 4:00 del 6 settembre alle 11 del’11 settembre
  • Evento principale: dalle 11 dell’11 settembre alle 4:00 del 18 settembre
  • Post-evento: dalle 4:00 del 18 settembre alle 4:00 del 25 settembre

Sarà possibile accedere alle offerte sia sullo store internazionale di GearBest sia da quello italiano (occhio alle spedizioni che partono comunque dalla Cina), che potete raggiungere con i link qui sotto.

Per questa occasione GearBest promette fino all’80% di sconto, extra risparmio per i pagamenti fatti con PayPal, offerte lampo, promo, giochi e tanto altro.

Più condividi più risparmi

Sulle pagina internazionale della promo si terrà una curiosa opportunità per risparmiare. Infatti, solo certi articoli, potranno essere condivisi sui social e una volta raggiunto un certo numero di share ne sarà abbassato il prezzo, per tutti! La cifra finale sarà calcolata con il numero di condivisioni registrate l’11 settembre alle ore 03:00, ora italiana.

Lucky Bags

Sempre sulla stessa pagina c’è anche una promo per chi vuole azzardare, dei misteriosi “sacchi fortunati” che stando a GearBest vi permettono di portare a casa gadget a buon prezzo. Ovviamente il contenuto è un mistero.

Fall scavenger hunt

Gioco a premi che permette di vincere gadget, coupon e punti GearBest. L’utente ha a disposizione tre tentativi (se ne possono sbloccare altri condividendo il gioco) per aprire uno dei vari scrigni e quindi tentare la fortuna. Attivo dal 6 settembre alle ore 4:00 (italiane) al 18 settembre alle 4:00.

Gold fruit rain

Ogni giorno dal 6 settembre al 24 settembre sarà possibile cercare di accaparrarsi dei codici sconto con il gioco Gold fruit rain. Per partecipare si dovrà, da utente registrato, visitare la pagina del gioco a specifici orari durante i quali “pioveranno” coupon per tre minuti. Gli orari (italiani) in questione sono: 13:00, 17:00, 18:00, 20:00 e 23:00.

I buoni così ottenuti saranno spendibili tra l’8 settembre alle 11:00 (ora italiana) ed il 18 settembre alle 4:00.