Fez gratis su Epic Games Store fino al 29 agosto: uno squisito platform in due dimensioni (anzi tre!) (video)

Vezio Ceniccola

Questa settimana c’è una bella sorpresa sull’Epic Games Store: potete scaricare gratuitamente Fez! Il gioco sviluppato da Polytron Corporation è disponibile gratis, in regalo fino al 29 agosto 2019 sia per PC Windows che per macOS, e noi vi consigliamo di non farvelo sfuggire.

Fez è, infatti, un titolo pluripremiato dalla critica e amatissimo da una bella fetta di utenti, soprattutto dagli appassionati di giochi d’avventura e platform. Questa duplice anima del gioco si esprime grazie ad una storia molto originale: il giocatore si troverà nei panni di Gomez, un simpatico personaggino in 2D che grazie ad un fez magico scopre un mondo in 3D, tutto realizzato in pixel art!

LEGGI ANCHE: Little Nightmares II: ecco il primo trailer

Se volete capire meglio come tutto questo sia possibile, trovate di seguito il link alla pagina del gioco su Epic Games Store e il trailer ufficiale. Vi ricordiamo che il pulsante di download del gioco sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e rimarrà abilitato fino alla stessa ora del 29 agosto. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria dello store.

  • Fez (Epic Games Store)

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fez – Trailer