Smartwatch al miglior prezzo! Fitbit Versa 2 è stupendo in questa edizione speciale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Smartwatch al miglior prezzo! Fitbit Versa 2 è stupendo in questa edizione speciale

Fitbit Versa 2 è tra i protagonisti delle migliori offerte Amazon del giorno, con uno sconto che lo porta al prezzo più basso di sempre nella sua "Limited Edition": oggi lo trovate a soli 119€, venduto e spedito da Amazon, con il bellissimo cinturino bordeaux e cassa dorata. Un'occasione unica per portarselo a casa risparmiando!

Per quanto riguarda le caratteristiche, Fitbit Versa 2 è uno degli smartwatch più interessanti sul mercato: rileva tutti i parametri legati a salute ed esercizio fisico, inclusi battito e sonno, ma fornisce anche informazioni per meteo, notifiche e altri servizi, il tutto assicurando un'autonomia di oltre 4 giorni pieni. Inoltre, supporta l'integrazione con Amazon Alexa.

Per tutte le altre informazioni su Fitbit Versa 2, vi lasciamo il link alla pagina Amazon del prodotto, disponibile a questo indirizzo oppure dal pulsante in basso. Se desiderate dare un'occhiata all'analisi tecnica, c'è la nostra recensione completa a questo link.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.