Gli eleganti smartwatch Fossil in sconto di oltre il 30% su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gli eleganti smartwatch Fossil in sconto di oltre il 30% su Amazon

Gli smartwatch di Fossil con Wear OS by Google sono i protagonisti delle offerte del giorno su Amazon Italia. Grazie agli sconti al check out dei modelli venduti e spediti da Amazon potete risparmiare oltre il 30% del costo di listino, portandovi a casa prodotti eleganti e funzionali ai prezzi più bassi mai offerti dallo store.

Per la precisione, i modelli in sconto sono tre. Gli smartwatch con cinturino in pelle da donna e da uomo costano 189,04€ ciascuno, mentre quello da uomo con cinturino in acciaio ha un prezzo scontato di 198,54€. Oltre al display touchscreen a colori circolare e al sensore per il tracciamento del battito cardiaco sul retro, segnaliamo la presenza del GPS.

Se non volete perdere l'occasione, trovate di seguito tutti i link per andare sulle pagine di ciascun prodotto e procedere all'acquisto. Tutti e tre sono venduti e spediti da Amazon, con offerte a tempo limitato che potrebbero presto terminare.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.