Galactic Civilizations III gratis su Epic Games Store dal 21 al 28 gennaio: alla conquista dello Spazio! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galactic Civilizations III gratis su Epic Games Store dal 21 al 28 gennaio: alla conquista dello Spazio! (video)

Galactic Civilizations III è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store per questa settimana. Grazie alla classica offerta dello store digitale, potrete riscattare gratuitamente il titolo prodotto da Stardock Entertainment dal 21 al 28 gennaio 2021. Come al solito, vi ricordiamo che una volta che avrete riscattato il gioco, sarà vostro per sempre!

Gli amanti dei titoli strategici avranno già sentito parlare della serie Galactic Civilizations, che propone un'ambientazione futuristica tra alieni, astronavi e battaglie intergalattiche. In questo Galactic Civilizations III le meccaniche sono rifinite al massimo, con tantissime statistiche su cui fare affidamento per rendere la propria navicella spaziale sempre più potente. Tra ricerca tecnologica, diplomazia, espolorazione e guerra, sarete voi a decidere come far progredire la vostra civiltà.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Galactic Civilizations III da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Galactic Civilizations III – Trailer