Garmin Fenix 5X Plus è l'offerta per gli sportivi: super prezzo su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Garmin Fenix 5X Plus è l'offerta per gli sportivi: super prezzo su Amazon

Garmin lancia su Amazon un'offerta per il suo potente Garmin Fenix 5X Plus. Lo smartwatch in questione, perfetto per tutti gli sportivi più esigenti, raggiunge un prezzo mai visto prima sullo store, pari a 459€, contro i 532 richiesti dall'importo di listino.

Trattasi dunque di un orologio intelligente ottimo per gli atleti, dotato di sensore Pulse Ox per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue. Sono presenti le mappe a colori TopoActive Europe, la frequenza cardiaca super precisa, un lettore musicale che consente di memorizzare e ascoltare fino a 1000 brani, e Garmin Pay, la soluzione proprietaria di pagamento contactless.

Bussola digitale, GPS, altimetro barometrico e molto altro confezionano una dotazione al top della categoria, incastonata in un'estetica pulita, tutt'altro che appariscente, di colore nero, con un display da 1,2". Volete approfittare dell'offerta su Garmin Fenix 5X Plus? Basta andare a questo indirizzo o fare clic sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.