Garmin Forerunner 25 al miglior prezzo di sempre! Date una svolta agli allenamenti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Garmin Forerunner 25 al miglior prezzo di sempre! Date una svolta agli allenamenti

Ancora buone nuove per tutti gli sportivi in lettura, visto che Garmin Forerunner 25 è sceso al miglior prezzo di sempre! Infatti, trovate questo ottimo smartwatch in offerta a 92€ su Amazon, contro i 129€ di listino.

Come probabilmente già sapete, Garmin è famosa per i suoi orologi di qualità dedicati agli appassionati di corsa e questo Forerunner 25 non è da meno. Offre alcune classiche funzionalità da smartwatch, come la ricezione delle notifiche più importanti di SMS e chiamate, ed altre incentrate sullo sport come la condivisione, anche in tempo reale grazie al GPS integrato, dei dati sull'allenamento, dalla distanza percorsa alla velocità.

La relativa app per smartphone permette poi di inviare agli amici i propri progressi, oppure di salvarli sul servizio Garmin Connect. Nel caso foste interessati all'acquisto di Garmin Forerunner 25, potete cliccare su questo link o sul pulsante qui sotto per visitare la relativa pagina Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.