Garmin Vivoactive 4 è un ottimo smartwatch: questo piccolo sconto vi convincerà?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Garmin Vivoactive 4 è un ottimo smartwatch: questo piccolo sconto vi convincerà?

Garmin Vivoactive 4 è senz'altro uno dei migliori smartwatch nel suo settore e si fa ancora più interessante quest'oggi grazie alla piccola offerta su Amazon appena lanciata. Il modello con cassa da 45 mm in colorazione Black Slate è infatti disponibile a 285€, quindi con un ribasso di circa 15€: pochi in realtà, ma può essere un buon incentivo per recuperare questo ottimo orologio intelligente, che consigliamo a tutti gli sportivi lì fuori.

Si tratta di uno smartwatch dotato di GPS che monitora costantemente lo stato di salute: respirazione, ciclo mestruale, stress, sonno, frequenza cardiaca, idratazione e molto altro. Registra tutti i tipi di attività, persino alcuni particolari come lo yoga e il pilates, con programmi pre-caricati facili da impostare e seguire.

L'autonomia si spinge fino a 8 giorni, ma dipende molto dall'utilizzo che ne farete. Tra l'altro, non sacrifica nemmeno le funzionalità tipiche da smartwatch, come notifiche e brani musicali, incluse le playlist di Amazon Music, Spotify o Deezer.

Per maggiori informazioni o per acquistarlo, dirigetevi alla pagina di Garmin Vivoactive 4 tramite il link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.