Garmin Vivoactive 4s al miglior prezzo su Amazon: vi piace di più grigio o nero?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Garmin Vivoactive 4s al miglior prezzo su Amazon: vi piace di più grigio o nero?

Garmin Vivoactive 4s è il protagonista di due belle offerte su Amazon, disponibili a tempo limitato per le prossime ore. Lo sportwatch è acquistabile in super sconto in due colorazioni diverse, Powder Gray Silver e Black Slate, entrambe vendute e spedite da Amazon al miglior prezzo mai visto.

Per la precisione, la variante con cassa da 40 mm in colorazione Powder Gray Silver si trova al prezzo di 244,55€, mentre quella con le stesse dimensioni ma in versione Black Slate viene venduta a 260,74€. Si tratta di ottimi prezzi per un prodotto di questo genere, che integra un ampio display circolare sul fronte ed un sensore per il battito cardiaco molto preciso sul retro. Inoltre, non mancano tante funzionalità dedicata alla salute e al fitness.

Qualunque sia la vostra colorazione preferita, trovate in basso i link per l'acquisto di uno dei due modelli citati. Come detto, le promozioni hanno una scadenza ravvicinata e potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nelle prossime ore.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.