Gearbest festeggia il suo 5° compleanno con tante offerte: Pocophone F1 a 49€, Mi Band a 5€ e tanto altro

Vincenzo Ronca

Gearbest compie 5 anni e intende festeggiare il traguardo in grande, proponendo moltissime offerte sul suo store italiano valide fino al prossimo 21 marzo. Le promozioni investono tantissimi prodotti venduti sullo store online e propongono diversi coupon all’insegna del numero 5.

La pagina principale che raccoglie tutte le offerte la potete trovare a questo indirizzo, mentre a questo indirizzo troverete tutte le offerte a tempo che coinvolgono anche coupon sconto per i futuri acquisti, di importo proporzionale a quello speso: le offerte in questa categoria coinvolgeranno 10 pezzi per prodotto a partire dalle ore 9, fino al 21 marzo. Una panoramica dei coupon più ambiti divisi per brand potete averla consultando questa pagina.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1, la recensione

Gearbest ha previsto anche una pagina dedicata alle offerte dei prodotti più venduti, consultabile a questo indirizzo. Per gli articoli in offerta in preordine potete fare riferimento a questo indirizzo, mentre a questa pagina troverete delle offerte molto vantaggiose per le quali occorrerà essere velocissimi:

  • Pocophone F1 a 49,44€ (solo 5 pezzi disponibili).
  • Lenovo A5 a 49,44€ (solo 5 pezzi disponibili).
  • Xiaomi Redmi 6A a 49,44€ (solo 5 pezzi disponibili).

Per coloro che ambiscono ai dispositivi indossabili, la pagina di riferimento è questa: tra le offerte troviamo anche Xiaomi Mi Band 3 a 5€ (solo 30 pezzi disponibili). Di seguito vi riportiamo le altre pagine di offerte:

  • marcelo

    Gearbest’s database of accounts, addresses, orders, and payment info was reportedly unsecured – xda-developers DOT com

    many other e-commerce sites and their systems have been tampered with and while consequences resulted in data breach and privacy violations, harming consumers.
    what is by far more disappointing with GearBest is the fact that “data breaches” are often performed by same GB employees and even by GB affiliate companies or business partner employees. GB data breaches, in addition, date back and to november/december last year , at the least.

    we were in fact shopping around that time of the year ( first time purchasing with black friday sales ) while participating to one of the many lotteries and raffles running on GB website , we got an award of conspicuous coupon allowing US placing an order that was in fact immediately cancelled, by some dumb staff member who then sent a message with nothing but unusual absurd explanations, a message with fake apologies, mentioning they wanted to reimburse US 10$ for the inconvenience.

    while arguing the unlawful and incorrect business practice by GB itself , we also came across more findings and allowing US to understand they ( GB ) won’t even inform the EU institutions about raffles and contests, GB will not even appoint a EU authentic notary pubic to monitor and witness ( lotteries and contests ) when such operations involving EU citizenship.

    in the end we lost a deal that was roughly worth EUR 145.00 and eventually we cancelled all other orders then turning to a more reliable and even more rewarding e-commerce site ( eBay. )

    NOTE:
    we’ve got to mention, to be fair, even Amazon purchases often get same sudden order cancellation when items rebate is remarkable or even when using bonus credit & gift cards.

    we are likely to skip this year black friday sale and because it reminds to US a very stressful and frustrating event spoiling the entire holiday season.

    • berserksgangr

      c’è un qualche conflitto d’interessi se non hanno ancora fatto alcun articolo (la notizia non è nemmeno nuovissima)

      • Stiamo monitorando la situazione, ma non ci sono particolari problemi nel parlare del problema. Semplicemente non copriamo sui nostri siti le fughe di dati (negli ultimi anni solo #Collection1). Sempre occhi aperti nell’acquistare online.

    • Vaulenst

      Non ho capito: GB fa promozioni per invogliare gli acquisti ma poi annulla gli eventuali ordini, con lo scopo di raccogliere informazioni e dati sensibili dei clienti?

  • marcelo

    @disqus_teF6S5C8gW:disqus
    grazie per la tua cortese risposta !
    la notizia e’ gia’ stata pubblicata in un articolo/post di xda-developers DOT com , non abbiamo inserito il collegamento alla pagina con ipertesto poiche’ richiede moderazione e spesso i commenti non compaiono poi nel mio profilo Disqus.

  • Darioxx96

    E bene, leggo ora la notizia… Mi avrebbe fatto comodo uno smartphone d’emergenza

    • Tranquillo, nessuno è riuscito a comperarli. E’ una presa in giro

      • Alex Cignè

        Io , una volta ho preso un tv box a 9,90 € costava sui 40 … credo sia x pura fortuna .

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    GB e’ stata informata di anomalie dei loro ” sistemi informativi ” che possiedono quelle caratteristiche che permettono a soggetti terzi , di mettere in atto violazioni della privacy e ancora violazioni circa la protezione dei dati sensibili. GB ha tuttavia ignorato tali segnalazioni e avvertimenti e fino a quando non si e’ ritrovata costretta ad informare gli utenti, presentando poi inconsuete e assurde spiegazioni.

    GB fa’ inoltre uso di promozioni, lotterie e concorsi ignorando gli adempimenti in materia di ” operazioni speciali per attività di marketing o PR “, senza tutelare il mercato ( i consumatori dell’EU ) ed eludendo ancora il pagamento di quei costi accessori e previsti e imposti per legge, pagamenti per servizi e strumenti che tutelano i partecipanti alle lotterie e concorsi, servizi e strumenti per sorvegliare il regolare svolgimento e l’equa assegnazione dei premi

    blockquote>Non ho capito: GB fa promozioni per invogliare gli acquisti ma poi annulla gli eventuali ordini, con lo scopo di raccogliere informazioni e dati sensibili dei clienti?

  • PIxVU

    @vaulenst:disqus

  • marcelo marc

    @vaulenst:disqus

    GB e’ stata informata di anomalie con riferimento a quei loro ” sistemi informativi ” che non possiedono caratteristiche per impedire a soggetti terzi, di mettere in atto violazioni della privacy e ancora violazioni delle norme per la protezione dei dati sensibili. GB ha tuttavia ignorato tali segnalazioni e avvertimenti e fino a quando non si e’ ritrovata costretta ad informare gli utenti, presentando poi inconsuete e assurde spiegazioni.

    GB fa’ inoltre uso di promozioni, lotterie e concorsi ignorando gli adempimenti in materia di ” operazioni speciali per attività di marketing o PR “, senza tutelare il mercato ( i consumatori dell’EU ) ed eludendo ancora il pagamento di quei costi accessori e previsti e imposti per legge, pagamenti per servizi e strumenti che tutelano i partecipanti alle lotterie e concorsi, servizi e strumenti per sorvegliare il regolare svolgimento e una equa assegnazione dei premi.

    blockquote>Non ho capito: GB fa promozioni per invogliare gli acquisti ma poi annulla gli eventuali ordini, con lo scopo di raccogliere informazioni e dati sensibili dei clienti?

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    GB ( gearbest ) sono stati informati circa quei loro sistemi informativi che non posseggono caratteristiche per impedire violazione della privacy e impedire ancora violazioni di norme che fanno ferimento a tutela dei dati sensibili. GB hanno ignorati tali avvertimenti e avvisi fintanto che non si sono ritrovati costretti ad informare gli utenti, presentando poi assurde ed insolite giustificazioni.

    GB ha inoltre utilizzato promozioni, concorsi e lotterie ignorando gli adempimenti in materia di ” attivita’ speciali con finalita’ di marketing e per P.R ” , evadendo inoltre quei costi accessori e tuttavia necessari, oneri per servizi e strumenti e si’ da tutelare il mercato ( consumatori in EU ), sorvegliando il regolare svolgimento delle attivita’ promozionali, garantendo equa assegnazione dei premi.

    Non ho capito: GB fa promozioni per invogliare gli acquisti ma poi annulla gli eventuali ordini, con lo scopo di raccogliere informazioni e dati sensibili dei clienti?

  • M Thomson Barnes

    @vaulenst:disqus

    GB ( gearbest ) sono stati informati circa quei loro sistemi informativi che non posseggono caratteristiche per impedire violazione della privacy e impedire ancora violazioni di norme che fanno ferimento a tutela dei dati sensibili. GB hanno ignorati tali avvertimenti e avvisi fintanto che non si sono ritrovati costretti ad informare gli utenti, presentando poi assurde ed insolite giustificazioni.

    GB ha inoltre utilizzato promozioni, concorsi e lotterie ignorando gli adempimenti in materia di ” attivita’ speciali con finalita’ di marketing e per P.R ” , evadendo inoltre quei costi accessori e tuttavia necessari, oneri per servizi e strumenti e si’ da tutelare il mercato ( consumatori in EU ), sorvegliando per garantire il regolare svolgimento delle attivita’ promozionali, assicurando equa assegnazione dei premi.

    Non ho capito: GB fa promozioni per invogliare gli acquisti ma poi annulla gli eventuali ordini, con lo scopo di raccogliere informazioni e dati sensibili dei clienti?

  • Kaen

    Ma x i coupon come funziona? Come si ottengono?

  • E’ solo una presa in giroIntanto i blog come il vostro gli fanno pubblicità gratis.