GearBest lancia il “suo” Prime Day: sconti su una marea di prodotti Xiaomi fino al 18 luglio

Vezio Ceniccola

Il Prime Day non è solo su Amazon. Come già successo lo scorso anno, anche lo store cinese GearBest ha deciso di avviare una campagna promozionale dal 15 al 18 luglio 2019 che porta esattamente lo stesso nome della promo Amazon, e che offrirà sconti per tantissimi prodotti, inclusi smartphone, notebook, smartwatch, fotocamere, auricolari, lampadine e tantissimi altri accessori di marchi molto conosciuti.

Sebbene l’inizio dei veri sconti è previsto per il 15 luglio, già in questi giorni potrete approfittare di tante offerte lampo molto interessanti, come ad esempio quelle dedicate ai prodotti Xiaomi, ai notebook Chuwi e agli smartphone Oukitel. Molte delle promozioni prevedono l’utilizzo di appositi codici sconto, pubblicati direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.

In particolare, ci sono tre vantaggi dedicati solo agli utenti VIP, disponibili a partire dal 15 luglio. I primi due sono due coupon che permettono di ottenere un primo sconto di 5$ (circa 4,44€) sugli acquisti superiori a 20$, ed un secondo sconto di 20$ (circa 17,76€) sugli acquisti superiori a 50$. La terza offerta è invece dedicata alla Xiaomi Mi Band 3, che per gli utenti VIP costerà solo 9,99$ nel periodo del Prime Day.

LEGGI ANCHE: Offerte smartphone imperdibili su eBay

Qui in basso potete trovare una selezione delle migliori offerte proposte da GearBest e già valide sin da subito. Per ciascun prodotto trovate anche l’eventuale coupon da utilizzare per lo sconto. Se volete vedere tutte le offerte del Prime Day di GearBest vi basta andare a questo indirizzo.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

COOL COUPON

TOP SHOP

VENDITA FLASH

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.