GearBest apre il suo store italiano

Cosimo Alfredo Pina - È più semplice di quanto sembri, ma è comunque una buona notizia

La Cina è vicina, da oggi ancor di più. GearBest inaugura così il suo store italiano con un sacco di incentivi per chi ordina dal Bel Paese. Se quindi fino ad oggi i prezzi del popolare shop cinese vi hanno intrigato, ma garanzia e resi vi hanno sempre frenato dall’ordinare, continuate pure a leggere.

Ci teniamo a specificare che GearBest non ha aperto un magazzino qui in Italia. Di fondo ha semplicemente creato un sito ad hoc, in lingua italiana, ma offrendo comunque diversi vantaggi rispetto alla controparte internazionale. Innanzitutto tutti gli articoli spediti da it.gearbest.com partono con la “Italy Express”.

LEGGI ANCHE: Italy Express nuovamente annullata

Avrete poi 14 giorni per restituire l’articolo (“soddisfatti o rimborsati”), mentre la garanzia sarà quella canonica, di due anni. Completa il tutto un centro assistenza con operatori che parlano italiano. Insomma oggi GearBest lancia il guanto di sfida ad Amazon e simili, rendendo ancor più facile acquistare qui da noi.

Se siete interessanti potete subito andare a curiosare, magari approfittando delle offerte, come quella sulla Yi Camera 4K a 174,65€ o su Meizu M3 Note a 136,37€.

Ringraziamo nicods per la gentile segnalazione.