Geekbuying è pronta al Black Friday con sconti su smartphone, droni, box TV, wearable e altro

Nicola Ligas

Black Friday 2017 a circa una settimana dal lancio (sarà venerdì 24 novembre), e gli store italiani ed internazionali non accenno ad interrompere le promozioni, anche se finora si tratta solo di un po’ di riscaldamento.

Geekbuying, noto store cinese, ha già approntato una pagina con un countdown che terminerà mercoledì 22 (per qualche ragione), ma a parte questo sono già numerosi gli sconti proposti. 8% sugli smartphone Android, 10% su modellistica e radiocomandati, 15% sui tablet e via dicendo.

Ci sono anche i flash deals, delle offerte a tempo, che si ripetono praticamente ogni giorno, ma che al momento non ci sono sembrate particolarmente invitanti, soprattutto perché piene di prodotti abbastanza di nicchia. Molto meglio i Top Picks, almeno per quanto riguarda i device, tra i quali troviamo tanti Xiaomi, ma anche Vorke e Zhiyun, brand magari meno noti, ma che abbiamo già apprezzato in passate recensioni.

La pagina dedicata al Black Friday di Geekbuying è comunque molto lunga ed in costante aggiornamento. Se aveste un po’ di tempo da perdere vale la pena darle un’occhiata, perché i prodotti sono davvero tantissimi e filtrare le cose buone per ora non è facile. Da parte nostra, è esattamente ciò che faremo la prossima settimana, con la nostra super-selezione. Come si dice in questi casi: restate sintonizzati!