L’e-commerce Geekbuying festeggia il 7° compleanno con una montagna di sconti e coupon fino a 100$!

Edoardo Carlo Ceretti

Se siete soliti bazzicare i negozi online di importazione dalla Cina alla ricerca di promozioni vantaggiose su gadget e dispositivi, probabilmente conoscerete Geekbuying, che in questi giorni sta festeggiando il 7° anniversario dalla sua fondazione. E come poteva celebrare il lieto evento se non con una campagna promozionale senza precedenti?

Il fiore all’occhiello delle promozioni – che continueranno a succedersi quotidianamente fino al 22 giugno prossimo – è un sistema di check-in che consente ai visitatori del sito di accumulare il valore di coupon sconto, fino ad un massimo di 100$ per i più fortunati. Se possedete un account Geekbuying (in caso contrario, potrete sempre crearlo ex novo), vi basterà collegarvi periodicamente al sito e riscattare i coupon, per vedere via via incrementare l’ammontare dello sconto a vostra disposizione per i prossimi acquisti.

LEGGI ANCHE: L’Amazon Prime Day 2019 sta arrivando

Oltre ai ricchi coupon, Geekbuying mette a disposizione anche tantissime offerte più tradizionali, che riguardano una moltitudine pressoché infinita di prodotti, a prezzi più che vantaggiosi. Per darvi un’idea, nel momento in cui vi scriviamo è possibile acquistare Redmi Note 7 in versione Global 4/64 GB a soli 158€. Ma ci sono anche prodotti meno convenzionali, come un monitor esterno da 15,6″ IPS full HD dotato di uscita ed entrata USB Tipo C a 127€, oppure tantissimi gadget come chiavette USB, ventilatori, gimbal, auricolari true wireless, t-shirt e chi più ne ha più ne metta. Le promozioni si susseguono alla velocità della luce, dunque visitate la pagina dedicata sul sito Geekbuying e gustatevele tutte.