Gigabyte NVIDIA RTX 2060 Super al miglior prezzo di sempre su Amazon

Vezio Ceniccola

Una delle migliori versioni custom della nuova NVIDIA RTX 2060 Super è oggi in offerta speciale su Amazon. Stiamo parlando nello specifico della Gigabyte NVIDIA RTX 2060 Super Aorus 8G, una configurazione a tre ventole che punta ad ottimizzare al meglio il sistema di raffreddamento, per offrire prestazioni di livello superiore.

La scheda video personalizzata da Gigabyte ha un design molto aggressivo, con una colorazione totalmente nera illuminata dagli anelli luminosi intorno alle ventole: ovviamente si tratta di LED RGB che possono essere personalizzati dagli utenti.

A livello di prestazioni, questa nuova RTX 2060 Super offre 8 GB di memoria GDDR6 e il supporto nativo alle tecnologie Ray Tracing e DLSS. Riesce a garantire frame rate altissimi sia in Full HD che in Quad HD, anche sui titoli più recenti, dunque è una soluzione consigliata alla maggior parte dei videogiocatori. Grazie alle tre ventole, le temperature riescono a mantenersi sempre al di sotto della soglia di guardia ed è possibile fare anche un po’ di overclock per spingere oltre le frequenze.

LEGGI ANCHE: Sconto del 23% per il monitor curvo MSI Optix

Il prezzo proposto da Amazon è il più basso mai visto per questo modello, venduto e spedito dallo store a 449,98€. Se volete procedere all’acquisto, trovate di seguito il link per la pagina dedicata, ma ricordate che si tratta di un’offerta a tempo limitato, dunque sono possibili cambiamenti nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.