Google Home e Home Mini regalano YouTube Music Premium ai nuovi clienti

Vezio Ceniccola

La nuova promozione del Google Store italiano viene incontro a chi ancora non si è deciso a mettersi in casa un dispositivo della serie Google Home, proponendo un piccolo regalo che farà contenti gli appassionati di musica.

Per tutti gli utenti residenti in Italia che acquistano un dispositivo Google Home e Home Mini dallo store ufficiale, è possibile ricevere in regalo l’abbonamento Premium al servizio YouTube Music, valido gratuitamente fino all’8 aprile 2019.

L’offerta è disponibile soltanto per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno mai partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music.

L’abbonamento gratuito deve essere attivato entro e non oltre il 25 marzo 2019. Per poter usufruire dell’offerta è ovviamente necessario avere un Account Google attivo, ma non è obbligatorio indicare un metodo di pagamento collegato al proprio profilo.

LEGGI ANCHE: Google Home Mini, la recensione

Ricordiamo, inoltre, che i prezzi dei Google Home rimangono quelli soliti: non ci sono sconti sul costo del dispositivo, ma il regalo riguarda il servizio di streaming incluso nel prezzo. Se siete interessati alla promozione, trovate qui di seguito i link alle pagine ufficiali sul Google Store italiano.

  • Lonza

    fra poco lo troveremo anche nelle patatine 😉

    • indiana71

      Lo sto aspettando li, infatti

  • El Pollo Diablo

    Ma se ho fatto l’acquisto qualche mese fa si può aderire comunque ?

  • dan

    si inventano ogni possibile promozione pur di piazzarlo in ogni casa

  • Venite a trovarmi alla Rinascente via del tritone 61 per provare i Google home e mini. Vi aspetto, il vostro pirata. A ovviamente é Roma dal venerdì alla domenica mi trovate al -1