Google Home Mini in offerta a 19,99€ da Unieuro: è il momento di comprarlo! (video)

Vezio Ceniccola

Iniziano oggi le nuove offerte del volantino Unieuro denominato “Summer Black Friday” e si parte subito col botto. Il protagonista di questa nuova serie di promozioni è Google Home Mini, che può essere acquistato a soli 19,99€ grazie ad uno sconto del 66% sul prezzo di listino ufficiale.

Per chi non lo conoscesse, basti sapere che si tratta del dispositivo più piccolo ed economico tra gli smart speaker di Google. Integra tutte le funzionalità di Google Assistant e supporta l’integrazione con i servizi streaming e quelli per il controllo della domotica. Trovate qui di seguito la nostra recensione completa con tutte le informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Home Mini

Il modello venduto da Unieuro può essere acquistato in negozio o direttamente sul sito ufficiale con consegna gratuita. Sono disponibili le colorazioni bianca o nera. L’offerta è valida fino al 7 luglio 2019 e fino ad esaurimento scorte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.