Google Nest Hub più Home Mini a 129€ da MediaWorld in offerta fino a domani

Vezio Ceniccola -

Ultimi giorni per sfruttare la promozione speciale dell’ultimo volantino MediaWorld, quella dedicata alla combo Google Nest Hub più Google Home Mini. I due accessori per la domotica, entrambi dotati di Assistant, possono essere acquistati insieme al prezzo speciale di 129,99€ fino al 25 settembre 2019.

Grazie all’integrazione dei comandi vocali di Google Assistant, si può utilizzare la propria voce per comunicare con questi accessori. Anche se il principio di funzionamento è pressoché identico, le maggiori differenze tra questi prodotti si ritrovano nelle dimensioni e nella presenza di un display su Nest Hub, che aiuta a visualizzare le informazioni fornite a voce da Google Assistant.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Nest Hub

Di seguito trovate i link all’acquisto per tutte le varianti dell’offerta, dato che i prodotti sono disponibili sia in colorazione bianca che grigia. La promozione è valida anche nei negozi MediaWorld, ma come detto avete solo un giorno prima del termine.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.