Google Nest Hub in offerta speciale a 59€ da Esselunga: vi piace lo smart display? (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola -

Se vi piace Google Nest Hub, vi piacerà ancora di più l’offerta ad esso dedicata nei negozi Esselunga. Da oggi e fino al 2 settembre 2020 potete acquistarlo a soli 59€ nei punti vendita fisici della catena, uno dei migliori prezzi mai visti per questo particolarissimo smart display di Google.

Quello che fa Nest Hub è unire le capacità vocali di Google Assistant con uno schermo da 7″, dov’è possibile visualizzare le informazioni date dall’assistente vocale e anche guardare foto, video e altri contenuti. Lo smart speaker ha una buona qualità sonora e integra anche un microfono per interagire con Assistant. Non manca il supporto a Wi-Fi e Bluetooth, cosa che permette di gestire al meglio tutti gli accessori domotici tramite Nest Hub.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Back to School”

Per maggiori informazioni su Google Nest Hub basta cliccare sul link a seguire, che vi rimanderà alla pagina dell’offerta sul sito ufficiale di Esselunga. Qui potrete scoprire anche tutti i negozi fisici dove poter sfruttare la promozione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Okazuma

    Peccato che Esselunga non esista sotto Roma

    • the:One

      Omg ma come fate a vivere senza le Focaccine Esselunga™???? 😱

      • Okazuma

        Non so se sia ironico ma più che altro mi rode perché spesso fanno offerte ottime su roba tecnologica XD

        • the:One

          Le focaccine sono PAZZESCHE!