Correte ci sono tanti film 4K gratuiti sul Play Store! (aggiornato: rimossi a tutti, mai una gioia)

Cosimo Alfredo Pina -

Notizia flash per segnalarvi una discreta selezione di film gratuiti sul Play Store. Come riportato dal canale Telegram Top Deals Italia, sul negozio digitale di Google vi aspettano più di quaranta film in 4K, riscattabili a costo zero.

Tra i film più famosi troviamo Spider-Man Homecoming, Blade Runner 2049, The Equalizer, Peter Rabbit, Baby Driver, Captain Phillips, Inferno, Dracula di Bram Stoker, La torre nera, Ghostbuster (sì, quello nuovo), Elysium, Trainspotting 2 e tanti altri.

Non è chiaro se questo regalo sia legato a qualche tipo di promozione a scadenza, ma nel dubbio vi consigliamo di fiondarvi a riscattare i film andando sull’apposita pagina. A tal proposito, la procedura sembra andare a buon fine solo dall’app Play Film e dal sito desktop.

Aggiornamento10/10/2018 ore 17:35

Il presagio che la promozione sarebbe durata poco si rivelato attendibile. Praticamente tutti i titoli offerti gratuitamente fino a pochi minuti fa, sono adesso spariti dalla pagina della promozione. Provando ad acquistarli viene proposto il prezzo pieno. Un colpo di fortuna purtroppo appannaggio solo dei più veloci.

Aggiornamento30/10/2018

Come ci segnalano sul nostro gruppo Facebook i film in 4K resi gratuiti per un errore dei server (o umano?) sono stati rimossi dagli account di chi era riuscito a riscattarli. Anche nei nostri account i film risultano definitivamente rimossi.

Ringraziamo Francesca per la segnalazione

Fonte: Top Deals Italia