Halcyon 6: Starbase Commander gratis su Epic Games Store dal 11 al 18 febbraio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Halcyon 6: Starbase Commander gratis su Epic Games Store dal 11 al 18 febbraio (video)

Halcyon 6: Starbase Commander è il nuovo gioco gratis in offerta su Epic Games Store. Come da tradizione, avrete una settimana di tempo per riscattare gratuitamente la versione per PC Windows dallo store, per la precisione dal 11 al 18 febbraio 2021. Una volta riscattato, ovviamente sarà vostro per sempre!

Parlando di questo titolo sviluppato da Massive Damage Inc. possiamo dire che si tratta di un GDR molto particolare Lo scopo è quello di ricostruire una base spaziale abbandonata da anni, liberandola dalle terribili creature che la infestano. La grafica è tutta realizzata in stile pixel art, con tanti modelli di personaggi e mostri spaziali. L'ambientazione è, infatti, quella dello Spazio profondo, con un'universo futuristico in cui dovremo giocare di strategia per sopravvivere.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Halcyon 6: Starbase Commander da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Halcyon 6: Starbase Commander – Trailer